rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Materdomini

Ladri di sigarette e biglietti "gratta e vinci" in azione nella notte

Sigarette e biglietti "gratta e vinci" è questo il bottino di un furto commesso la notte scorsa in una tabaccheria di via Materdomini a Brindisi. Sulla vicenda indagano i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della locale compagnia chiamati poco dopo le 3.30 della notte scorsa

BRINDISI – Sigarette e biglietti “gratta e vinci” è questo il bottino di un furto commesso la notte scorsa in una tabaccheria di via Materdomini a Brindisi. Sulla vicenda indagano i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della locale compagnia chiamati poco dopo le 3.30 della notte scorsa. Da quanto si apprende ad agire sarebbero stati in tre e la scena del furto è stata ripresa dal sistema di videsorveglianza installato nella rivendita.

Alle 5.50 di oggi, invece, gli agenti del commissariato di polizia di Mesagne sono stati chiamati per un sopralluogo riguardante un tentativo di furto commesso sempre in una tabaccheria del posto. I malfattori sono riusciti a entrare nel locale ma non avrebbero portato via nulla, forse a causa dell’arrivo di qualche automobilista. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di sigarette e biglietti "gratta e vinci" in azione nella notte

BrindisiReport è in caricamento