rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Latiano

Ladri in azione in casa di sacerdote: arrivano i vigilantes e fuggono a mani vuote

Ladri in azione intorno alle 20 di oggi, martedì 30 gennaio, nell’abitazione di un sacerdote di Latiano ma il tempestivo intervento di una pattuglia dell’istituto di vigilanza Vigil Nova ha evitato che il colpo andasse a buon fine

LATIANO – Ladri in azione intorno alle 20 nell’abitazione di un sacerdote di Latiano ma il tempestivo intervento di una pattuglia dell’istituto di vigilanza Vigil Nova ha evitato che il colpo andasse a buon fine. La casa presa di mira dai malfattori si trova in contrada Pumo, in campagna, dove il prete abita e dove sarebbe giunto nel giro di minuti al termine della celebrazione eucaristica.

vigil nova-3

I ladri sono riusciti a forzare una grata metallica di protezione di una finestra  ma una volta dentro è entrato in funzione il sistema di allarme collegato con la centrale operativa Vigil Nova, sul posto si è recata nel giro di pochissimi minuti una pattuglia, già in zona che ha messo in fuga i malfattori. Erano riusciti a prelevare un televisore che, però, hanno dovuto abbandonare per darsi alla fuga. Sul posto anche i carabinieri.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione in casa di sacerdote: arrivano i vigilantes e fuggono a mani vuote

BrindisiReport è in caricamento