rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Latiano

Ladri in azione in un bar e una pizzeria: portati via dolci e registratore di cassa

Furto di dolciumi e di denaro da un bar e da una pizzeria la notte scorsa. È accaduto a Latiano e Francavilla Fontana. Non si esclude che ad agire sia stata la stessa banda. Indagano i carabinieri

Furto di dolciumi e di denaro da un bar e da una pizzeria la notte scorsa. È accaduto a Latiano e Francavilla Fontana. Non si esclude che ad agire sia stata la stessa banda. Indagano i carabinieri. 

A Latiano è stato preso di mira il bar della stazione di servizio Ip posto sulla statale 7 in direzione Taranto. Ignoti, sembrerebbe in tre, dopo aver mandato in frantumi la vetrata di ingresso hanno arraffato pacchi di brioches e dolci di vario tipo, l’entrata in funzione del sistema di allarme, però, ha mandato sul posto guardie giurate dell’istituto di vigilanza della Vigil Nova e carabinieri. I malfattori hanno dovuto desistere, parte del bottino è stato perso durante la fuga. Da quanto è stato accertato hanno raggiunto al stazione di servizio a bordo di una Fiat Punto di colore scuro.

A Francavilla Fontana, invece, è stata saccheggiata una pizzeria di piazza Marconi, i malfattori hanno preso a calci la porta di ingresso riuscendo ad aprirla, una volta dentro si sono impossessati del registratore di cassa al cui interno c’erano pochi spiccioli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione in un bar e una pizzeria: portati via dolci e registratore di cassa

BrindisiReport è in caricamento