rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ladri in azione nella stazione di servizio messi in fuga da guardie giurate

Furto fallito alla stazione di servizio Q8 sita sulla strada statale 7 per Taranto nei pressi del centro commerciale Le Colonne

BRINDISI – Furto fallito alla stazione di servizio Q8 sita sulla strada statale 7 per Taranto nei pressi del centro commerciale Le Colonne: ignoti hanno tentato di forzare la macchinetta mangiasoldi ma il tempestivo intervento delle guardie particolari giurate della Vigil Nova ha evitato che il colpo andasse a buon fine. Sul posto si sono recati polizia e carabinieri.

Ad agire sarebbero stati in quattro. L’allarme collegato con la centrale operativa dell’istituto di vigilanza è scattato alle 3.15 della notte tra ieri e oggi, venerdì 15 settembre: sul posto si sono recate alcune pattuglie già in servizio nella zona che hanno sorpreso la banda in flagranza. Stavano cercando di forzare la colonnina contenente le banconote, già dotata di barriere antisfondamento per assalti simili di cui è stato bersaglio negli anni passati. Sono dovuti fuggire a mani vuote. Al vaglio le telecamere installate nell’area di servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nella stazione di servizio messi in fuga da guardie giurate

BrindisiReport è in caricamento