menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri in azione nella stazione di servizio messi in fuga da guardie giurate

Furto fallito alla stazione di servizio Q8 sita sulla strada statale 7 per Taranto nei pressi del centro commerciale Le Colonne

BRINDISI – Furto fallito alla stazione di servizio Q8 sita sulla strada statale 7 per Taranto nei pressi del centro commerciale Le Colonne: ignoti hanno tentato di forzare la macchinetta mangiasoldi ma il tempestivo intervento delle guardie particolari giurate della Vigil Nova ha evitato che il colpo andasse a buon fine. Sul posto si sono recati polizia e carabinieri.

Ad agire sarebbero stati in quattro. L’allarme collegato con la centrale operativa dell’istituto di vigilanza è scattato alle 3.15 della notte tra ieri e oggi, venerdì 15 settembre: sul posto si sono recate alcune pattuglie già in servizio nella zona che hanno sorpreso la banda in flagranza. Stavano cercando di forzare la colonnina contenente le banconote, già dotata di barriere antisfondamento per assalti simili di cui è stato bersaglio negli anni passati. Sono dovuti fuggire a mani vuote. Al vaglio le telecamere installate nell’area di servizio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento