rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca via del Miracolo

Ladri irrompono in un appartamento e rubano due fucili da caccia

Erano interessati solo alle armi. Altri oggetti di valore che si trovavano in casa neanche sono stati toccati. Hanno rubato un paio di fucili da caccia legalmente detenuti dei topi d’appartamento che nella serata di ieri (28 ottobre) sono entrati in azione in via del Miracolo, nel centro di Fasano

FASANO – Erano interessati solo alle armi. Altri oggetti di valore che si trovavano in casa neanche sono stati toccati. Hanno rubato un paio di fucili da caccia legalmente detenuti dei topi d’appartamento che nella serata di ieri (28 ottobre) sono entrati in azione in via del Miracolo, nel centro di Fasano.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 20. I malintenzionati hanno forzato una finestra e hanno scardinato un armadio metallico corazzato in cui si trovavano i fucili. Alcuni vicini, sentendo i rumori, hanno contattato il proprietario, un pensionato di 64 anni. Questi è rientrato a casa in fretta e furia, insieme alla moglie.

Ma al suo arrivo, ormai, non c’era più traccia dei ladri. Sul posto si è recata una pattuglia di carabinieri della locale compagnia. Gli esperti della Scientifica non hanno rilevato impronte digitali. Si presume quindi che i malintenzionati fossero muniti di guanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri irrompono in un appartamento e rubano due fucili da caccia

BrindisiReport è in caricamento