rotate-mobile
Cronaca

Ladri nell'appartamento disabitato

BRINDISI – Continuano i furti in appartamento: nel pomeriggio di oggi gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi sono stati interpellati per eseguire un sopralluogo di furto in un appartamento al terzo piano in via Svetonio al quartiere Santa Chiara di proprietà di un'anziana donna di 81 anni, R.A., residente a Roma.

BRINDISI - Continuano i furti in appartamento: nel pomeriggio di oggi gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi sono stati interpellati per eseguire un sopralluogo di furto in un appartamento al terzo piano in via Svetonio al quartiere Santa Chiara di proprietà di un'anziana donna di 81 anni, R.A., residente a Roma.

I ladri hanno messo a soqquadro l'appartamento portandosi via preziosi in oro e oggetti di valore. Ad accorgersi del furto la sorella della donna questa mattina quando è andata a casa della sua congiunta per controllare che tutto fosse in ordine. Un controllo eseguito quasi quotidianamente. Sul posto si sono recati i poliziotti che hanno eseguito i rilievi di rito, la proprietaria dell'appartamento è stata informata e si è subito messa in viaggio insieme al figlio per raggiungere Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nell'appartamento disabitato

BrindisiReport è in caricamento