rotate-mobile
Cronaca

Ladri supermercati, arresto e denunce

BRINDISI – Nei guai quattro presunti ladri di alimenti e articoli vari. Un 39enne è stato sorpreso ad asportare merce dal centro commerciale Le Colonne.

BRINDISI – Nei guai quattro presunti ladri di alimenti e articoli vari. Un 39enne è stato sorpreso ad asportare merce dal centro commerciale Le Colonne di Brindisi, per lui sono scattate le manette, e tre brindisini, invece, alla luce di un'attività investigativa sono ritenuti responsabili di un furto in un supermercato sempre del capoluogo. Per loro è scattata la denuncia.

Il 39enne è il brindisino Gennaro Grazia. È stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi per furto aggravato. L'uomo è stato sorpreso all'interno del centro commerciale sulla statale 7 mentre trafugava merce di varia natura, poi recuperata e restituita al proprietario. Gennaro, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

I tre denunciati per furto, invece, sono un 26enne, A.P., un 21enne, S.I. e un 29enne, A.P. I militari della stazione Casale hanno accertato che i tre sono i responsabili di un furto di generi alimentari compiuto lo scorso 16 maggio in un supermercato di Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri supermercati, arresto e denunce

BrindisiReport è in caricamento