menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'edicola Micelli a S.Pancrazio salentino

L'edicola Micelli a S.Pancrazio salentino

Ladri svaligiano un’edicola

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Sono passati dal retro forzando una porticina, poi hanno fatto razzia nell’edicola. Bottino per 1600 euro.

SAN PANCRAZIO - Nel mirino dei ladruncoli l'edicola di Oronzo Micelli, coordinatore di un movimento di cittadini, e promotore di diverse iniziative riguardanti disagi e problemi della sua cittadina, S. Pancrazio Salentino. Nella notte tra sabato e domenica scorsi, ignoti, passando dal retro si sono introdotti nella sua attività commerciale, sita in via San Pasquale, e hanno portato via pen-drive di diverse dimensioni e altri oggetti. Il danno arrecato si aggira intorno ai 1600 euro. Non coperto da assicurazione.

La scoperta del furto è stata fatta ieri mattina dallo stesso edicolante, quando ha aperto l'attività commerciale. Ha trovato l'interno a soqquadro e alcuni scaffali vuoti. L'edicola è situata in una delle vie principali del paese, che conduce alla strada per Porto Cesareo, si trova poi a due passi da un giardinetto pubblico. Chi ha agito, però, è passato dal retro, forzando una porticina che si affaccia in una via parallela.

Non è la prima volta che l'edicolante di via San Pasquale subisce furti e danneggiamenti alla sua attività commerciale. Qualche tempo fa ignoti appiccarono fuoco alla tabella delle locandine.

Sul caso indagano i carabinieri, chiamati dalla stessa vittima per il sopralluogo e le indagini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento