menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lampione fotovoltaico pericolante: automobilisti a rischio sulla provinciale

Pericolo sulla strada provinciale 82 che collega San Pietro Vernotico a Mesagne: un lampione fotovoltaico posto a margine della carreggiata è danneggiato alla base e rischia di cadere da un momento all'altro

SAN PIETRO VERNOTICO – Pericolo sulla strada provinciale 82 che collega San Pietro Vernotico a Mesagne: un lampione fotovoltaico posto a margine della carreggiata è danneggiato alla base e rischia di cadere da un momento all’altro. Precisamente si trova nella zona alle porte di San Pietro, subito dopo l’incrocio procedendo in direzione Mesagne, probabilmente il danno è stato causato da qualche incidente automobilistico, la base è deformata non corrosa.

base del palo pericolante-2

Chi percorre quel tratto di provinciale si dice preoccupato, l'ipotesi che quel palo possa cadere da un momento all’altro è concreta, specie con le condizioni meteo di questi giorni dove acqazzoni e trombe d'aria stanno provocando seri danni in tutto il Brindisino. Del resto non sarebbe la prima volta che si verificherebbe un evento di questo genere. I primi di luglio scorsi un lampione simile a quello installato sull’incrocio che collega San Pietro Vernotico alla Marina di Campo di Mare, cadde improvvisamente al suolo, per fortuna senza conseguenze per gli automobilisti.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento