rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Ettore Ciciriello

Lampioni guasti: una delle vie più trafficate della città al buio da giorni

Neanche un lampione acceso. Da giorni regnano le tenebre in via Ciciriello, importante arteria che collega il rione Casale a via Provinciale per San Vito. Come documentato dalle foto a corredo dell’articolo, la strada è immersa nel buio. I pericolo per la sicurezza degli automobilisti, in particolar modo nel weekend di Ferragosto, non sono da prendere sotto gamba

BRINDISI – Neanche un lampione acceso. Da giorni regnano le tenebre in via Ciciriello, importante arteria che collega il rione Casale a via Provinciale per San Vito. Come documentato dalle foto a corredo dell’articolo, la strada è immersa nel buio. I pericolo per la sicurezza degli automobilisti, in particolar modo nel weekend di Ferragosto, non sono da prendere sotto gamba.

L’impianto di pubblica illuminazione installato ai margini della carreggiata è di proprietà dell’amministrazione comunale. L’ufficio preposto è al corrente della situazione. Spetterà alla ditta Energeko il compito di ripristinare i lampioni. Ed è bene che tale intervento venga effettuato il prima possibile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lampioni guasti: una delle vie più trafficate della città al buio da giorni

BrindisiReport è in caricamento