rotate-mobile
Cronaca Ostuni

Lampioni spenti a Villanova, residenti al buio: "Si intervenga subito"

Da quasi una settimana i lampioni della borgata di Villanova sono spenti. I residenti nella frazione si dicono preoccupati e non si sentono al sicuro

OSTUNI – Il porticciolo turistico di Ostuni al buio. Da quasi una settimana i lampioni della borgata di Villanova sono spenti. I residenti nella frazione si dicono preoccupati e non si sentono al sicuro.

villanova al buio-2

A segnalare il disservizio la Lega Salvini Premier – Ostuni che ha anche fornito materiale fotografico che testimonia la scarsa visibilità. “L'illuminazione pubblica non funziona e lascia campo libero ai pericoli e alle insidie della notte. La Lega Salvini Premier - Ostuni, ponendo il tema della sicurezza tra le priorità di governo territoriale, e coerentemente con l'intento di porre al centro dell'attenzione le periferie, nel segnalare tale disservizio, chiede dunque al sig. Ssindaco Gianfranco Coppola e agli assessori competenti di intervenire con urgenza per il ripristino dell'illuminazione, e di riaccendere i riflettori sul porto turistico di Ostuni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lampioni spenti a Villanova, residenti al buio: "Si intervenga subito"

BrindisiReport è in caricamento