rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Ruggero de Simone

Lascia l'auto vicino all'aeroporto: dopo tre giorni rientra e non la trova più

E' stato fuori Brindisi per tre giorni. Al momento del suo rientro si è imbattuto in un'amarissima sorpresa: la sua Fiat Idea parcheggiata vicino alla chiesa di Santa Maria del Casale, a poche centinaia di metri dall'aeroporto del Salento, non c'era più. La vittima del furto è un brindisino atterrato intorno alle ore 22,30 di ieri all'aeroporto del Salento

BRINDISI – E’ stato fuori Brindisi per tre giorni. Al momento del suo rientro si è imbattuto in un’amarissima sorpresa: la sua Fiat Idea parcheggiata vicino alla chiesa di Santa Maria del Casale, a poche centinaia di metri dall’aeroporto del Salento, non c’era più. La vittima del furto è un brindisino atterrato intorno alle ore 22,30 di ieri all’aeroporto del Salento.

Il malcapitato, resosi conto del furto, ha subito contattato la polizia attraverso il 113. Ma della sua auto ormai non c’era più traccia. E non si tratta di un caso isolato. I furti delle macchine lasciate nell’area di sosta libera di via Ruggero De Simone, strada di collegamento fra l’aerostazione e il rione Casale, sono sempre più frequenti. Si tratta infatti di una zona poco controllata e, nelle ore notturne, avvolta da un buio pesto. Terra di conquista per i ladri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia l'auto vicino all'aeroporto: dopo tre giorni rientra e non la trova più

BrindisiReport è in caricamento