rotate-mobile
Cronaca Via Germania

Lascia le chiavi di casa in auto: gliele rubano e gli svaligiano l'appartamento

Ha scelto di passare la giornata di festa in spiaggia, ma mentre si apprestava a tornare a casa trova una brutta sorpresa. Un uomo, residente in via Germania, rione Bozzano, aveva deciso di trascorrere la mattinata di ieri (2 giugno) a Specchiola, concedendosi un bagno nelle acque del litorale. Bagno che è stato interrotto dal suono dell’antifurto collegato al cellulare

BRINDISI - Ha scelto di passare la giornata di festa in spiaggia, ma mentre si apprestava a tornare a casa trova una brutta sorpresa. Un uomo, residente in via Germania, rione Bozzano, aveva deciso di trascorrere la mattinata di ieri (2 giugno) a Specchiola, concedendosi un bagno nelle acque del litorale. Bagno che è stato interrotto dal suono dell’antifurto collegato al telefono cellulare dalla propria abitazione.

Da qui la scelta di interrompere il momento di relax per fare ritorno a Brindisi, una volta in auto, però, ecco la brutta sorpresa: qualcuno si era introdotto all’interno dell’auto portando via una borsa contenente chiavi e documenti. Ha chiamato subito la polizia preoccupato dalle possibili azioni da parte di chi aveva trafugato i suoi oggetti, preoccupazioni fondate visto che una volta sul posto gli agenti di polizia del comando brindisino non hanno potuto far altro che accertarsi del furto appena perpetrato ai danni della sua abitazione.

Vari oggetti d’oro, compresi due orologi, per un bottino che si aggira intorno ai 15 mila euro. Nessun segno di effrazione, per aprire la porta di casa è bastato usare le chiavi rubate dalla borsa dell’uomo. Sul caso indagano gli agenti di polizia della sezione Volanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia le chiavi di casa in auto: gliele rubano e gli svaligiano l'appartamento

BrindisiReport è in caricamento