rotate-mobile
Cronaca Latiano

Affidato in prova ai Servizi sociali, non rispetta le regole e torna in carcere

I carabinieri della stazione di Latiano hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dall'Ufficio di sorveglianza (circoscrizione di Lecce e Brindisi) nei confronti di Flavio Bagnardi 29enne del posto, affidato in prova ai servizi sociali, perché ha violato in più occasioni le prescrizioni imposte con la misura in espiazione

I carabinieri della stazione di Latiano hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dall'Ufficio di sorveglianza (circoscrizione di Lecce e Brindisi) nei confronti di Flavio Bagnardi 29enne del posto, affidato in prova ai servizi sociali, perché ha violato in più occasioni le prescrizioni imposte con la misura in espiazione. Dopo le numerose segnalazioni da parte dei carabinieri è stata revocata la misura cui era sottoposto. Dopo le formalità di rito il 29enne è stato rinchiuso nel carcere di Brindisi.

A Tuturano, invece, i carabinieri hanno denunciato un 31enne del posto, M.M. per guida senza patente. L’uomo è incappato in un controllo alla circolazione stradale, la patente no l’aveva mai conseguita. L’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affidato in prova ai Servizi sociali, non rispetta le regole e torna in carcere

BrindisiReport è in caricamento