rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Latiano

Latiano, in fiamme auto di immigrato

LATIANO – Ancora un’autovettura in fiamme a Latiano la notte scorsa in via Mesagne. L’incendio è divampato intorno le 2, l’auto una Touran, monovolume Volkswagen, era di proprietà di una famiglia marocchina che abita sulla stessa via. Infatti è stato proprio in proprietario a chiamare prontamente i carabinieri della stazione di Latiano e i vigili del fuoco per domare le fiamme. Dalle prime ricostruzioni fatte dagli investigatori, pare che non ci sia dolo ma che l’incendio sia avvenuto per un corto circuito.

LATIANO Ancora un’autovettura in fiamme a Latiano la notte scorsa in via Mesagne. L’incendio è divampato intorno le 2, l’auto una Touran, monovolume Volkswagen, era di proprietà di una famiglia marocchina che abita sulla stessa via. Infatti è stato proprio in proprietario a chiamare prontamente i carabinieri della stazione di Latiano e i vigili del fuoco per domare le fiamme. Dalle prime ricostruzioni fatte dagli investigatori, pare che non ci sia dolo ma che l’incendio sia avvenuto per un corto circuito.

Estinto l’incendio, e fatti i primi rilievi da parte dei vigili del fuoco di Francavilla Fontana, pare che non ci siano tracce evidenti di azioni criminose nell’accaduto, e si ipotizza perciò che tutto sia stato causato da un corto circuito. Sul luogo non sono state trovate tracce di liquido infiammabile. Il proprietario era solito lasciare l’auto su quella via, parcheggiata nello stesso posto. La macchina è andata completamente distrutta, è rimasta solo la scocca annerita. Le indagini da parte degli investigatori comunque proseguono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latiano, in fiamme auto di immigrato

BrindisiReport è in caricamento