menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Uomo trovato senza vita nella sua abitazione: disposta autopsia

Un uomo di 50 anni originario di Latiano ma che vive a Milano da anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Latiano dove era tornato da qualche giorno per fare visita ai parenti. Disposta l'autopsia.

LATIANO – Un uomo di 50 anni originario di Latiano, A.D.L. ma che vive a Milano da anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Diaz a Latiano dove era tornato da qualche giorno per fare visita ai parenti. Disposta l’autopsia per fare chiarezza sulle cause del decesso.

Sono stati proprio i famigliari a fare la triste scoperta nella mattinata di oggi, lunedì 17 ottobre, quando si sono resi conto che l’uomo non rispondeva al telefono. Lo hanno trovato senza vita nella sua abitazione. Sul posto, oltre a un’ambulanza del 118, è stata inviata una pattuglia del commissariato di polizia di Mesagne, competente per territorio, diretto dal vice questore Rosalba Cotardo per il sopralluogo del caso. Secondo i primi accertamenti potrebbe trattarsi di morte per cause naturali ma saranno ulteriori esami a scongiurare eventuali altre ipotesi. Su disposizione del pubblico ministero di turno, Raffaele Casto, immediatamente informato dei fatti, la salma è stata trasferita nella camera mortuaria dell’ospedale Perrino di Brindisi in attesa di essere sottoposta ad autopsia o a ispezione cadaverica da parte del medico legale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid in Puglia: calano ancora i ricoveri, ma i numeri restano alti

  • Cronaca

    Auto rubate tornano in circolazione come cloni: due arresti

  • Politica

    Il Tar dà ragione a Maiorano, eletto sindaco per due voti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento