rotate-mobile
Cronaca Latiano

Uomo trovato senza vita nella sua abitazione: disposta autopsia

Un uomo di 50 anni originario di Latiano ma che vive a Milano da anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Latiano dove era tornato da qualche giorno per fare visita ai parenti. Disposta l'autopsia.

LATIANO – Un uomo di 50 anni originario di Latiano, A.D.L. ma che vive a Milano da anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Diaz a Latiano dove era tornato da qualche giorno per fare visita ai parenti. Disposta l’autopsia per fare chiarezza sulle cause del decesso.

Sono stati proprio i famigliari a fare la triste scoperta nella mattinata di oggi, lunedì 17 ottobre, quando si sono resi conto che l’uomo non rispondeva al telefono. Lo hanno trovato senza vita nella sua abitazione. Sul posto, oltre a un’ambulanza del 118, è stata inviata una pattuglia del commissariato di polizia di Mesagne, competente per territorio, diretto dal vice questore Rosalba Cotardo per il sopralluogo del caso. Secondo i primi accertamenti potrebbe trattarsi di morte per cause naturali ma saranno ulteriori esami a scongiurare eventuali altre ipotesi. Su disposizione del pubblico ministero di turno, Raffaele Casto, immediatamente informato dei fatti, la salma è stata trasferita nella camera mortuaria dell’ospedale Perrino di Brindisi in attesa di essere sottoposta ad autopsia o a ispezione cadaverica da parte del medico legale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo trovato senza vita nella sua abitazione: disposta autopsia

BrindisiReport è in caricamento