menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto si è fermata contro un negozio all'imbocco di via Cattedrale

L'auto si è fermata contro un negozio all'imbocco di via Cattedrale

L'auto parte da sola, attimi di tensione

OSTUNI – Un’auto si mette in movimento da sola, ma con la passeggera a bordo, e in piazza della Libertà a Ostuni echeggia il grido allarmato e impotente della proprietaria che era scesa un attimo dalla vettura: “Titti, Titti”. La Citroen ha proseguito per la sua strada.

OSTUNI - Un'auto si mette in movimento da sola, ma con la passeggera a bordo, e in piazza della Libertà a Ostuni echeggia il grido allarmato e impotente della proprietaria che era scesa un attimo dalla vettura: "Titti, Titti". La Citroen ha proseguito per la sua strada, avendo una scheda elettronica al posto del cuore, ha urtato alcuni tavolini del bar Ayroldi all'angolo con via Cattedrale, poi si è infilata oltre i dissuasori della strada in salita che immette nel rione antico della Città Bianca e finalmente si è fermata contro l'ingresso di uno dei primi negozi.

E' accaduto poco prima delle 18 odierne, e per fortuna la faccenda si è conclusa solo con danni materiali. Origine del problema, il cambio automatico della Citroen, che forse non era in posizione di parcheggio. La signora che era al volante aveva accostato l'auto accanto al tabaccaio che si trova vicino al caffè Casbah, e per non lasciare l'amica rimasta nell'abitacolo, con la cintura regolarmente allacciata, a soffrire il caldo nella pur breve attesa, non aveva spento il motore per consentire il funzionamento del climatizzatore.

La Citroen ha approfittato dell'occasione per farsi un giretto senza la conducente, e per poco non ci scappava il guaio grosso. Conclusione della storia, la vettura è stata poi recuperata con il carro attrezzi e portata in deposito. I vigili urbani intanto hanno avviato l'accertamento dei fatti e la constatazione dei danni alle cose.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento