rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Cronaca

Lavori al parco giochi

BRINDISI – Dopo il sopralluogo della scorsa settimana, sono iniziati i lavori di restyling all’interno del parco giochi del quartiere Casale.

BRINDISI – Dopo il sopralluogo della scorsa settimana, sono iniziati i lavori di restyling all’interno del parco giochi del quartiere Casale. Gli operai della ditta Multiservizi sono entrati in azione stamani, per ripristinare i sedili delle altalene. I lavoratori della Monteco, invece, hanno installato nuovi contenitori per la raccolta differenziata.

Nel giro di alcuni giorni, dovranno essere riparati i cordoli delle aiuole, dovranno essere eliminate le radici che spuntano dal terreno, minacciando l’incolumità dei bambini, e dovranno essere ripulite le pareti della casetta di Biancaneve, imbrattate dalle bombolette spray.

Alla società Energeko spetterà il compito di potenziare l’impianto di illuminazione. Entro la fine di ottobre, si procederà anche con la riqualificazione della pista di pattinaggio, che verrà trasformata in uno skatepark, preservando comunque l’anello destinato alla rotellistica.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al parco giochi

BrindisiReport è in caricamento