menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori in corso: sospensione dell'acqua in alcuni quartieri di Brindisi

Interruzione prevista per il 10 novembre nei quartieri Paradiso, Casale, contrada Montenegro, zona del Battaglione San Marco, fascia costiera del litorale Nord e zona Materdomini. Disagi dalle 9 e sino alle 18, per permettere ad Acquedotto Pugliese di eseguire interventi per il miglioramento del servizio

BRINDISI - Alcuni quartieri di Brindisi resteranno senz'acqua il prossimo 10 novembre: la sospensione interesserà il Paradiso, il Casale, contrada Montenegro, la zona del Battaglione San Marco, la fascia costiera del litorale Nord e la zona di Materdomini. L'interruzione dovrebbe durare nove ore, a partire dalle 9 e sino alle 18, per permettere ad Acquedotto Pugliese di eseguire interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Brindisi. I lavori riguardano la realizzazione di nuove opere idriche. 

"Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo", si legge nella nota stampa dell'ufficio comunicazione della società. "Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid in Puglia: calano ancora i ricoveri, ma i numeri restano alti

  • Cronaca

    Auto rubate tornano in circolazione come cloni: due arresti

  • Politica

    Il Tar dà ragione a Maiorano, eletto sindaco per due voti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento