menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le operazioni di spegnimento

Le operazioni di spegnimento

Lavori sull'Ape, garage in fiamme

SAN PIETRO VERNOTICO - Si è temuto il peggio questa sera in via San Giovanni Bosco a San Pietro Vernotico: per cause non ancora accertate in uno scantinato di proprietà di Florio Calandrino è scoppiato un incendio.

SAN PIETRO VERNOTICO - Si è temuto il peggio questa sera in via San Giovanni Bosco a San Pietro Vernotico: per cause non ancora accertate in uno scantinato di proprietà di Florio Calandrino è scoppiato un incendio. Le fiamme hanno divorato l'interno del garage. Sul posto si sono recati i volontari della Protezione civile di San Pietro Vernotico e i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi che hanno sedato le fiamme e messo in sicurezza la zona.

Al momento dell'incendio nello scantinato c'era il proprietario che stava eseguendo alcuni lavori di manutenzione al motoape parcheggiato all'interno. La causa che ha generato l'incendio non è stata accertata. Probabilmente l'uomo stava utilizzando liquido infiammabile. Nello scantinato c'era legna da ardere che è stata subito intaccata dalle lingue di fuoco. Fortunatamente non ci sono stati feriti, solo la moglie del proprietario, per lo spavento è stata colta da malore ma non si è reso necessario l'intervento del 118.

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento