rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Cronaca

Le auto blu degli assessori alla polizia provinciale

BRINDISI - Tre auto blu al Nucleo stradale della Polizia provinciale di Brindisi. Le vetture sono immediatamente disponibili "per l’effettuazione di un servizio di prevenzione sulla rete stradale provinciale di Brindisi. Tali nuovi veicoli in precedenza venivano utilizzati dagli aAssessori e, su proposta del presidente Ferrarese sono stati destinati ad un servizio decisamente più utile al cittadino".

BRINDISI - Tre auto blu al Nucleo stradale della Polizia provinciale di Brindisi. Le vetture sono immediatamente disponibili "per l'effettuazione di un servizio di prevenzione sulla rete stradale provinciale di Brindisi. Tali nuovi veicoli in precedenza venivano utilizzati dagli aAssessori e, su proposta del presidente Ferrarese sono stati destinati ad un servizio decisamente più utile al cittadino".

"La sicurezza stradale - dice Ferrarese in un comunicato - era e rimane uno dei punti basilari del nostro operato perché troppi nostri concittadini sono rimasti vittime di incidenti. Il nostro nucleo stradale della polizia provinciale sta attuando un eccellente lavoro di prevenzione a cui si collegano gli interventi strutturali per eliminare le maggiori fonti di rischio".

La disponibilità di nuovi automezzi da parte della Polizia provinciale è stata ottenuta senza costi aggiuntivi per l'ente proprio grazie alla riduzione del parco auto a disposizione della giunta provinciale, e permetterà la presenza di pattuglie sulle strade più pericolose e trafficate. L'entrata in servizio è prevista per questo week end.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le auto blu degli assessori alla polizia provinciale

BrindisiReport è in caricamento