rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Le prese di posizione e la solidarietà degli altri giornali online

E' arrivata subito la solidarietà dei giornalisti delle altre testate online di Brindisi, dopo la notizia della denuncia sporta dalla collega Stefania De Cristofaro

“E’ un gesto vile e vergognoso quello perpetrato ai danni della giornalista brindisina  che in una settimana per ben due volte si è vista tagliare gli pneumatici della propria auto. La collega ha sporto regolare denuncia”, scrivono i colleghi di BrindisiOggi.  “La  redazione di BrindisiOggi esprime la propria solidarietà e la propria vicinanza alla collega Stefania, consapevoli che purtroppo quello del giornalista non è affatto un mestiere semplice soprattutto quando per qualcuno si diventa scomodi”.

“La giornalista Stefania De Cristofaro è stata fatta oggetto di un atto intimidatorio. Ignoti hanno danneggiato i pneumatici della sua autovettura e, a quanto pare, non sarebbe la prima volta”, scrive BrindisiTime. “I giornalisti di BrindisiTime esprimono piena e convinta solidarietà nei confronti della collega e della testata giornalistica BrindisiReport”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le prese di posizione e la solidarietà degli altri giornali online

BrindisiReport è in caricamento