rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Santa Maria Ausiliatrice

Le strappano la borsa e la fanno cadere a terra: caccia a due scippatori

Stava passeggiando col marito quando due malfattori le hanno strappato la borsa, facendola cadere a terra. Per fortuna non ha riportato gravi ferite una 55enne di nazionalità ucraina che intorno alle ore 20,30 è stata scippata in via Santa Maria Ausiliatrice, al rione Commenda, nei pressi della vecchia area mercatale

BRINDISI – Stava passeggiando col marito quando due malfattori le hanno strappato la borsa, facendola cadere a terra. Per fortuna non ha riportato gravi ferite una 55enne di nazionalità ucraina che intorno alle ore 20,30 è stata scippata in via Santa Maria Ausiliatrice, al rione Commenda, nei pressi della vecchia area mercatale.

I coniugi hanno subito chiesto aiuto a una pattuglia di carabinieri che stava transitando in zona per un ordinario servizio di controllo del territorio. I borseggiatori hanno agito a piedi. Entrambi avevano il volto parzialmente coperto da un cappuccio. Nello strattonare la vittima, le hanno fatto perdere l’equilibrio, causando la caduta. Il bottino è magro.

Nella borsa si trovavano appena 50 euro in contanti, oltre alla chiavi di casa della malcapitata. I due pare provenissero da piazza Apulia. Si sono subito dileguati per le vie limitrofe. La donna ha riportato escoriazioni di lievi entità. L’equipaggio dell’Arma si è messo alla ricerca degli scippatori per le vie del Commenda. Si presume infatti che i due risiedano nei dintorni. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le strappano la borsa e la fanno cadere a terra: caccia a due scippatori

BrindisiReport è in caricamento