rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Lega navale, soci al voto per eleggere presidente e consiglieri

Si vota domenica 29 gennaio. Due liste: una a sostegno della ricandidatura dell'uscente Roberto Galasso al termine del mandato triennale, l'altro per lo sfidante Giuseppe Mitrotta

BRINDISI – Tornata elettorale per i soci della sezione di Brindisi della Lega navale italiana: domenica 29 gennaio 2017 sono chiamati a scegliere il presidente e i componenti del consiglio direttivo che resteranno in carica per i prossimi tre anni. A contendersi il timone della sezione ci sono due candidati: il presidente uscente Roberto Galasso che naviga in direzione del bis e c’è lo sfidante Giuseppe Mitrotta. Una lista a testa con otto aspiranti consiglieri effettivi e tre supplenti.

roberto galasso-2giuseppe mitrotta-2Per la riconferma di Galasso, 56 anni, ingegnere, originario di Cisternino, socio della Lega dal 2004, sono in lista: Franco Ancona, Fabio Leoci, Pietro Fragnelli, Davide Piazzo, Maria Giovanna Natali, Franco Leoci, Alfredo Quaranta e Salvatore Zarcone. Supplenti: Giosuè Barsotti, Angelo Lombardo e Saverio Ricco.

A sostegno della candidatura alla presidenza di Mitrotta, 64 anni, medico, nato a Brindisi, socio della Lega dal 1999, ci sono: Franca Sergio, Viviana Durso, Antonio Bianco, Ivano Cuppone, Giovanni Di Giulio, Tommaso Fischetto, Riccardo Gismondi e Agostino Penta. Candidanti supplenti sono: Tommaso De Rosa, Girolamo Gaeta e Antonio D’Aprile.

Si vota nella sola giornata di domenica, nella sede della Lega Navale di Brindisi, dove sono stati affissi i programmi dei due candidati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega navale, soci al voto per eleggere presidente e consiglieri

BrindisiReport è in caricamento