rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Lezioni di Primo soccorso all'ex Di Summa: cittadini invitati

Il Corpo Italiano di Soccorso del Sovrano Militare Ordine di Malta (Cisom) Gruppo di Brindisi, organizza un corso per aspiranti volontari che prevede venti lezioni teoriche-pratiche attinenti gli argomenti inerenti l'attività di Protezione Civile e di Primo Soccorso

BRINDISI - Il Corpo Italiano di Soccorso del Sovrano Militare Ordine di Malta (Cisom) Gruppo di Brindisi, organizza un corso per aspiranti volontari che prevede venti lezioni teoriche-pratiche attinenti gli argomenti inerenti l’attività di Protezione Civile e di  Primo Soccorso.

Il Cisom è presente su tutto il territorio nazionale ed  è inserito nell’Elenco delle Organizzazioni di Protezione Civile di rilevanza nazionale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Protezione Civile. Il Gruppo di Brindisi organizza, in collaborazione con l’Asl Br – Comitato Consuntivo Misto del Volontariato, un corso di Primo Soccorso e Protezione Civile. E' aperto a tutta la cittadinanza.

Le lezioni avranno inizio mercoledì 3 maggio alle 19, con la presentazione del corso. La prima lezione si svolgerà mercoledi 10 maggio 2017, ore 19. Il corso si terrà presso la sede del gruppo sita all’interno dell’ex Ospedale A. Di Summa.

Al termine dell’attività sarà rilasciato un attestato di frequenza e superamento esami. Gli interessati possono presentarsi direttamente mercoledì 3 maggio presso la sede del corso o chiamare per info il 348.6586244.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lezioni di Primo soccorso all'ex Di Summa: cittadini invitati

BrindisiReport è in caricamento