menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carabinieri: incontri sulla legalità a Carovigno e frazioni di Fasano

Impegnati nell'attività educativa i comandanti delle compagnie e quelli delle stazioni cittadine

Prosegue l’attività di formazione condotta nelle scuole dai carabinieri delle compagnie territoriali dipendenti dal comando provinciale di Brindisi sui tempi della legalità, della sicurezza, della convivenza civile e del bullismo.

Il 27 febbraio 2018, i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni, nell’ambito dei seminari per la diffusione della cultura della legalità, hanno incontrato gli studenti della scuola “A.M.Cavallo" di Carovigno. All'incontro hanno preso parte circa 120 ragazzi delle classi prima e seconda media, che hanno affrontato col capitano Diego Ruocco, comandante della compagnia, i temi sul tappeto.

Fasano. Carabinieri incontrano studenti-2

Sempre il  27 febbraio 2018, i carabinieri della compagnia di Fasano hanno incontrato gli studenti della scuola primaria delle frazioni di Pozzo Faceto, Montalbano e Pezze di Greco. All'incontro hanno preso parte circa 90 bambini delle quinte classi, che nella circostanza hanno ascoltato le spiegazioni ed i consigli del tenente Daniele Boaglio, comandante della compagnia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento