rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Lite in casa tra cognati finisce a coltellate, un ferito in ospedale

Un uomo in ospedale con ferite da coltello al torace e alle braccia e un altro in caserma. È finita in questo modo una lite tra cognati scoppiata nel pomeriggio di oggi in un'abitazione a San Vito dei Normanni

SAN VITO DEI NORMANNI – Un uomo in ospedale con ferite da coltello al torace e alle braccia e un altro in caserma. È finita in questo modo una lite tra cognati scoppiata nel pomeriggio di oggi in un’abitazione a San Vito dei Normanni. Le circostanze del ferimento sono al vaglio dei carabinieri della locale compagnia intervenuti sul posto. I motivi della lite non sono ancora stati individuati, quello che è dato sapere al momento è che uno dei due ha afferrato un coltello colpendo l’altro in più parti del corpo. Forse nel tentativo di ammazzarlo. Fortunatamente, però, si è trattato di ferite superficiali. L’uomo è stato trasferito in ospedale per essere medicato il suo aggressore in caserma dove si sta cercando di ricostruire con esattezza quello che è accaduto. Maggiori dettagli nelle prossime ore. 

AGGIORNAMENTO - E' stato denunciato per lesioni lievi, minacce e porto di coltello il responsabile del ferimento. Si tratta di P.I. 27enne di  San Vito Dei Normanni. La vittima, G.A, 31 anni, invece ha riportato solo ferite lievi. Ma sarebbe potuta andare peggio. Da quanto è stato ricostruito dai carabinieri, intervenuti su richiesta di alcuni parenti, il 27enne intorno alle 15.30 di oggi si era recato a casa del cognato, in via Nitti, già armato di coltello da sub: doveva regolare “alcuni conti in sospeso”. Dopo uno scambio di accese battute e offese, I.P. ha estratto dalla cintola dei pantaloni il coltello e ha tentato di colpire il cognato al petto. La repentina reazione della vittima e l’intervento di altri parenti presenti hanno evitato il peggio. Il tempestivo intervento dei carabinieri della stazione di San Vito dei Normanni ha poi rasserenato gli animi consentendo l’intervento dei sanitari del 118 che hanno medicato la vittima che, fortunatamente, ha solo riportato ferite superficiali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in casa tra cognati finisce a coltellate, un ferito in ospedale

BrindisiReport è in caricamento