rotate-mobile
Cronaca Fasano

Lo rapinano mentre mangia un panino

FASANO – I carabinieri della compagnia di Fasano avrebbero chiuso il cerchio intorno al commando armato che poco dopo le 13 di oggi ha rapinato un addetto alla riscossione delle monetine slot machine, in via Roma a Fasano. Il colpo è stato ripreso per intero da alcune videocamere presenti nella zona.

FASANO ? I carabinieri della compagnia di Fasano avrebbero chiuso il cerchio intorno al commando armato che poco dopo le 13 di oggi ha rapinato un addetto alla riscossione delle monetine slot machine, in via Roma a Fasano. Il colpo è stato ripreso per intero da alcune videocamere presenti nella zona.

Attraverso la visualizzazione dei fotogrammi e la testimonianza di alcuni passanti, i militari dell'Arma avrebbero individuato la banda di malviventi. In queste ore sono a lavoro per rintracciarli.

Con tutta probabilità il colpo era stato studiato a tavolino. La vittima, un uomo di Galatina, nel Leccese, nel momento in cui è stata braccata da tre malviventi incappucciati e armati si trovava nel suo furgoncino e stava consumando un panino acquistato poco prima nella vicina salumeria.

I malviventi conoscevano le sue abitudini. Dopo averlo minacciato si sono fatti consegnare il denaro che aveva con se: circa 8mila euro. Sono poi fuggiti. I carabinieri della locale compagnia si sono messi subito sulle loro tracce, individuandoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo rapinano mentre mangia un panino

BrindisiReport è in caricamento