rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Lo yacht di Briatore si gode il porto

BRINDISI - Uno scampolo di lusso sfrenato nel porto di Brindisi: da oggi, infatti, nel Seno di levante, è ormeggiato il Force Blue di Flavio Briatore, il maxyacht che fu sottoposto a sequestro perché Briatore.

BRINDISI - Uno scampolo di lusso sfrenato nel porto di Brindisi: da oggi, infatti, nel Seno di levante, è ormeggiato il Force Blue di Flavio Briatore, il maxi yacht che fu sottoposto a sequestro perché Briatore, secondo l’accusa, non aveva pagato le accise del carburante. Per quei fatti Briatore è stato rinviato a giudizio. Lì viveva Briatore insieme alla moglie Elisabetta Gregoraci, ora viene utilizzato come charter, quando non lo utilizza, sostanzialmente dato a noleggio per 250 mila euro a settimana. L’imbarcazione ha un valore di circa 20 milioni di euro. Il Force Blue è stato premiato come migliore yacht del Mediterraneo 2012.

Ci sarà la coppia a bordo o altri facoltosi viaggiatori? Questo non è dato saperlo. Ad ogni modo l’ospite senz’altro bello da ammirare, è particolarmente gradito, non foss’altro che per estetica, in quel di Brindisi. Non si sa quanto resterà e se quella di Brindisi è solo una sosta tecnica o finalizzata invece a un tour nelle Puglie. Fu coinvolto nell’operazione della guardia di finanza che si chiama “No boat, no crime” per la quale c’è stato un rinvio a giudizio. Lo yacht fu fermato a largo di La Spezia. Ora è libero di circolare, 20 milioni di euro che solcano le acque del Salento. E ora è caccia aperta al vip.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo yacht di Briatore si gode il porto

BrindisiReport è in caricamento