rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Continua la lotta ai parcheggiatori abusivi: una denuncia

I Nibbio e gli equipaggi motomontati della Polizia Locale sono tornati ai parcheggi del centro commerciale “Le Colonne”, dell’ospedale Perrino, Stazione Ferroviaria e via del Mare

BRINDISI – Continua la lotta ai parcheggiatori abusivi da parte dell’Ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Brindisi congiuntamente al Comando della Polizia Locale. Dopo il servizio del 17 maggio i Nibbio e gli equipaggi motomontati della Polizia Locale sono tornati ai parcheggi del centro commerciale “Le Colonne”, dell’ospedale Perrino, Stazione Ferroviaria e via del Mare. Dopo la segnalazione di alcuni cittadini.  

Il precedente servizio

Trovato un solo parcheggiatore abusivo, presso il centro commerciale Le Colonne. E’ stato debitamente denunciato, la sua posizione verrà sottoposta al vaglio per l’emanazione del “Daspo Urbano”.

I controlli verranno replicati anche nei prossimi giorni, con l’intento di prevenire questo  fenomeno cha produce un grande disagio ai cittadini e, di conseguenza, migliorando,  la vivibilità della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua la lotta ai parcheggiatori abusivi: una denuncia

BrindisiReport è in caricamento