menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Continua la lotta ai parcheggiatori abusivi: una denuncia

I Nibbio e gli equipaggi motomontati della Polizia Locale sono tornati ai parcheggi del centro commerciale “Le Colonne”, dell’ospedale Perrino, Stazione Ferroviaria e via del Mare

BRINDISI – Continua la lotta ai parcheggiatori abusivi da parte dell’Ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Brindisi congiuntamente al Comando della Polizia Locale. Dopo il servizio del 17 maggio i Nibbio e gli equipaggi motomontati della Polizia Locale sono tornati ai parcheggi del centro commerciale “Le Colonne”, dell’ospedale Perrino, Stazione Ferroviaria e via del Mare. Dopo la segnalazione di alcuni cittadini.  

Il precedente servizio

Trovato un solo parcheggiatore abusivo, presso il centro commerciale Le Colonne. E’ stato debitamente denunciato, la sua posizione verrà sottoposta al vaglio per l’emanazione del “Daspo Urbano”.

I controlli verranno replicati anche nei prossimi giorni, con l’intento di prevenire questo  fenomeno cha produce un grande disagio ai cittadini e, di conseguenza, migliorando,  la vivibilità della città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento