rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lungomare: il parquet va a ruba

BRINDISI - Era stato appena posato e già rischiava di andare a ruba il parquet marino comparso ieri sul lungomare Regina Margherita. A sventare il tentativo di furto è stato proprio il sindaco Consales.

BRINDISI - Il parquet marino installato sul lungomare Regina Margherita va a ruba. O almeno rischiava di fare una brutta fine già nella sua prima notte di "vita”. Ma a sventare il furto è stato proprio il sindaco Mimmo Consales, che la notte scorsa, poco dopo le 23, mentre passeggiava lungo il cantiere e controllava lo stato di avanzamento dei lavori, ha notato movimento al suo interno, proprio all'altezza di palazzo Montenegro, dove il parquet era stato da poco posato.

È bastato poco al primo cittadino per rendersi conto che c'era qualcuno che tentava di trafugare il prezioso parquet. Consales è intervenuto ed ha convinto l'uomo a rinunciare al tentativo di furto. Sul posto non sono intervenute le forze dell'ordine solo perché il sindaco, rimesse a posto le cose, ha ritenuto che l'episodio si potesse chiudere così.

Va a finire che in città servono le telecamere anche per evitare i furti di piante e listelli di legno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungomare: il parquet va a ruba

BrindisiReport è in caricamento