rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Macchinetta cambia soldi abbandonata nelle campagne: si indaga

Con ogni probabilità si tratta della stessa apparecchiatura asportata alle prime ore del giorno di ieri, mercoledì 27 novembre, dal bar della stazione di servizio Ip

SAN PIETRO VERNOTICO – Una macchinetta cambia-soldi danneggiata è stata abbandonata nelle campagne tra San Pietro Vernotico e Campo di Mare, con ogni probabilità si tratta della stessa apparecchiatura asportata alle prime ore del giorno di ieri, mercoledì 27 novembre, dal bar della stazione di servizio Ip sita sulla litoranea sud di Brindisi, tra Torre San Gennaro e Lendinuso, marine di competenza del Comune di Torchiarolo.

Ad agire è stata una banda composta da quattro persone che ha raggiunto l’area di servizio a bordo di una Renault. Il gruppo, che potrebbe essere responsabile anche di altri colpi perpetrati nei giorni scorsi, indossava tute da meccanico. La scena del furto è stata ripresa dalle telecamere installate nell’area di servizio. Anche gli autori della rapina perpetrata poche ore fa nel bar Farenitgh di Brindisi indossavano tute da meccanico e sono giunti sul posto e poi fuggiti a bordo di una Renault.

Se vi sono collegamenti tra questi e altri colpi (anche rapina al Mc Donald’s di Brindisi il 21 novembre scorso) saranno i carabinieri ad accertarlo. Al momento quello che emerge è che i commercianti del Brindisino non possono di certo dormire sonni tranquilli.

Intanto una traccia è stata lasciata nelle campagne tra San Pietro Vernotico e Campo di Mare, i carabinieri sono a lavoro per fare chiarezza sulla vicenda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macchinetta cambia soldi abbandonata nelle campagne: si indaga

BrindisiReport è in caricamento