Domenica, 14 Luglio 2024
Cronaca

Mal digerisce il richiamo dell'autista sul bus: una persona denunciata

La polizia di Stato è intervenuta per interruzione di pubblico servizio. L'episodio è valso mezz'ora di ritardo nella ripartenza del pullman

BRINDISI - Una persona è stata denunciata dalla polizia di Stato su una linea bus extraurbana della Stp Brindisi. Gli agenti sono intervenuti per interruzione di pubblico servizio. L'episodio si è verificato nella giornata di ieri (2 luglio).

L'individuo in questione, dopo aver assunto un comportamento ritenuto non appropriato, avrebbe mal digerito il richiamo dell'autista del pullman, il quale ha richiesto l'intervento della polizia. L'accaduto ha provocato un ritardo di circa mezz'ora nella ripartenza del bus. 

Questo fatto si associa agli atti di vandalismo ai danni dei mezzi della Stp verificatisi ultimamente. Domenica 30 giugno, due autobus impiegati sulla linea 4 (collegamenti dalla città al litorale) e sullo shuttle di collegamento con Apani sono stati gravemente danneggiati da teppisti saliti a bordo. In particolare, sono stati divelti i sedili e distrutti altri componenti interni. Il tutto, ha reso necessaria la immediata sostituzione dei mezzi. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mal digerisce il richiamo dell'autista sul bus: una persona denunciata
BrindisiReport è in caricamento