rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Cronaca Fasano

Malore alla guida: muore anziano

FASANO – Tragedia stamane a Fasano: un anziano del posto, Antonio Cofano (73 anni), è deceduto a seguito un grave malore che lo ha colpito mentre, alla guida della propria autovettura, si stava lasciando alle spalle il garage, posto sotto la propria abitazione.

FASANO - Tragedia stamane a Fasano: un anziano del posto, Antonio Cofano (73 anni), è deceduto a seguito un grave malore che lo ha colpito mentre, alla guida della propria autovettura, si stava lasciando alle spalle il garage, posto sotto la propria abitazione.

Il dramma si è consumato in Viale della Resistenza. L'uomo all'improvviso si sarebbe accasciato sullo sterzo, perdendo il controllo dell'auto - una Volkswagen Polo - che ha proseguito la corsa, per impattare contro una fioriera posta in un angolo del cortile antistante il box.

Subito soccorso dagli operatori del Servizio 118, Cofano è stato dapprima assistito sull'Unità mobile di rianimazione e quindi trasferito d'urgenza presso l'ospedale "Umberto I", dove qualche ora dopo è purtroppo deceduto, a seguito di un secondo attacco cardiaco. A nulla sono valsi gli estremi tentativi dei sanitari di salvargli la vita.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore alla guida: muore anziano

BrindisiReport è in caricamento