rotate-mobile
Cronaca

Malore e preoccupazione per il sindaco durante il brindisi per la regata

BRINDISI – Malore per il sindaco, Domenico Mennitti, subito dopo la manifestazione di benvenuto agli equipaggi della regata Brindisi-Corfù 2011. Concluse le coreografie dei fuochi pirotecnici, nella splendida cornice del porto, il malessere per il primo cittadino, che ha richiesto l’intervento del 118 e una corsa all’ospedale Perrino. Un brindisi appena accennato in occasione del cocktail conclusivo della manifestazione, nel “Buena Vista”. Il tempo di un sorso di buon auspicio per la regata, nel locale ai piedi delle colonne romane che guarda sul Canale Pigonati, accanto al presidente del Circolo della Vela Livio Georgevich, agli organizzatori della manifestazione ed altri convenuti.

BRINDISI - Malore per il sindaco, Domenico Mennitti, subito dopo la manifestazione di benvenuto agli equipaggi della regata Brindisi-Corfù 2011. Concluse le coreografie dei fuochi pirotecnici, nella splendida cornice del porto, il malessere per il primo cittadino, che ha richiesto l'intervento del 118 e una corsa all'ospedale Perrino. Un brindisi appena accennato in occasione del cocktail conclusivo della manifestazione, nel "Buena Vista". Il tempo di un sorso di buon auspicio per la regata, nel locale ai piedi delle colonne romane che guarda sul Canale Pigonati, accanto al presidente del Circolo della Vela Livio Georgevich, agli organizzatori della manifestazione ed altri convenuti.

La serata ha vissuto momenti di preoccupazione, dopo l'ingestione di una bevanda fredda da parte del primo cittadino in occasione del brindisi dopo di che è stato ritenuto necessario l'intervento del personale medico. Il sindaco è stato accompagnato immediatamente al portono soccorso per le verifiche del caso. Gli esami clinici sono ancora in corso, ma le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Secondo il personale medico dovrebbe trattarsi di una forma di congestione dovuta alla temperatura della bevanda ingerita considerata la sintomatologia riscontrata: colore cianotico e mal di stomaco, nausea. Dopo un breve periodo di osservazione l'onorevole Domenico Mennitti farà rientro presso la propria abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore e preoccupazione per il sindaco durante il brindisi per la regata

BrindisiReport è in caricamento