menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Malore in acqua: pensionato muore davanti alla moglie e ai figli

Un 70enne di Martina Franca è morto presso la spiaggia di Torre Canne. Ha chiesto aiuto a gesti, ma non c'è stato nulla da fare

FASANO – Prima ha chiesto aiuto a gesti. Poi si è accasciato in acqua, privo di sensi. E’ morto davanti agli occhi della moglie e dei figli un 70enne di Martina Franca che stamattina (7 luglio) si stava facendo il bagno in località Torre Canne, marina di Fasano, presso lido Eden.

L’anziano aveva raggiunto da poco la spiaggia, insieme ai familiari. Un malore lo ha colto a pochi metri dalla riva. Il malcapitato ha fatto segno con le mani ai suoi congiunti, affinchè lo aiutassero. Nonostante l’immediatezza dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare. Vani si sono rivelati anche i tentativi di rianimazione praticati dai soccorritori del 118.

Sul posto si sono recati i militari dell’ufficio locale marittimo di Savelletri della Capitaneria di porto di Brindisi, per gli accertamenti del caso. Intorno alle ore 10,30, la salma è stata trasferita presso l’obitorio del cimitero di Fasano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le nuove aperture in pandemia, simbolo di coraggio e speranza

Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento