rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Malore in Comune: Pennetta di nuovo in ospedale

BRINDISI - Si trova in ospedale, al Perrino di Brindisi, il presidente del consiglio comunale Giampiero Pennetta. Questa mattina, intorno alle 11, mentre si trovava nel suo ufficio in Comune ha avuto un nuovo arresto cardiaco dopo quello del gennaio 2009: in quella occasione Pennetta si trovava in una riunione della commissione per il lavori pubblici e fu salvato da due consiglieri che riuscirono tempestivamente a praticargli un massaggio cardiaco.

BRINDISI -  Si trova in ospedale, al Perrino di Brindisi, il presidente del consiglio comunale Giampiero Pennetta. Questa mattina, intorno alle 11, mentre si trovava nel suo ufficio in Comune ha avuto un nuovo arresto cardiaco dopo quello del gennaio 2009: in quella occasione Pennetta si trovava in una riunione della commissione per il lavori pubblici e fu salvato da due consiglieri che riuscirono tempestivamente a praticargli un massaggio cardiaco.

Questa mattina per lui un altro malore che lo ha costretto a ricorrere alle cure dei medici. In questo momento infatti, si trova ancora in ospedale per tutti gli accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in Comune: Pennetta di nuovo in ospedale

BrindisiReport è in caricamento