rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Viale Indipendenza

Malore mentre pedala: ciclista si accascia e muore in pieno centro

Ha avuto un malore mentre pedalava e si è accasciato davanti agli sguardi di numerosi passanti. Non c’è stato nulla da fare per il 57enne Nicola Marsiglio, di Mesagne. L’uomo stava percorrendo viale Indipendenza quando, intorno alle ore 9,20 di oggi (24 novembre) è caduto per terra. Alcuni cittadini gli hanno prestato i primi soccorsi

MESAGNE – Ha avuto un malore mentre pedalava e si è accasciato davanti agli sguardi di numerosi passanti. Non c’è stato nulla da fare per il 57enne Nicola Marsiglio, di Mesagne. L’uomo stava percorrendo viale Indipendenza quando, intorno alle ore 9,20 di oggi (24 novembre) è caduto per terra.

Alcuni cittadini gli hanno prestato i primi soccorsi. Il personale del 118, giunto rapidamente sul posto, ha tentato di rianimarlo. Prima in strada. Poi a bordo dell’ambulanza, durante la corsa disperata verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino.

Ma il cuore del pensionato si è fermato per sempre. I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti del locale comando di polizia municipale al comando di Bartolomeo Fantasia. Da quanto appreso, il pensionato viveva da solo presso una struttura comunale. Alcuni parenti hanno subito raggiunto viale Indipendenza, non appena appreso dell’accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore mentre pedala: ciclista si accascia e muore in pieno centro

BrindisiReport è in caricamento