Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cronaca

Malore sul volo Roma-Brindisi

BRINDISI – Atterraggio quasi d’emergenza per il comandante dell’Alitalia sulla rotta Roma – Brindisi, delle ore 13, per un malore ad un passeggero di 34 anni. L’aereo è atterrato alle 14,15 nell’aeroporto del Salento a Brindisi, dove ad attendere Maurizio Di Benedetto, la persona colta da crisi, c’erano i sanitari del 118 di Mesagne.

BRINDISI - Atterraggio quasi d'emergenza per il comandante dell'Alitalia sulla rotta Roma - Brindisi, delle ore 13, per un malore ad un passeggero di 34 anni. L'aereo è atterrato alle 14,15 nell'aeroporto del Salento a Brindisi, dove ad attendere Maurizio Di Benedetto, la persona colta da crisi, c'erano i sanitari del 118 di Mesagne.

Ricevuta dal centro 118 la segnalazione, l'equipe da Mesagne ha raggiunto l'aerostazione del Casale portandosi poi ai margini della piazzola di arrivo dell'aeromobile per prestare i primi soccorsi. Arrivati sul posto i soccorritori hanno atteso pochi istanti prima che il comandante dell'aereo svolgesse le ultime manovre di parcheggio.

Salito a bordo, il personale del 118 ha subito prestato le prime cure a Maurizio Di Benedetto. Fatto scendere dal velivolo, il 34enne è stato trasportato presso l'ospedale Perrino di Brindisi per ulteriori accertamenti. Sullo stesso volo Roma - Brindisi viaggiava anche Albano Carrisi.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore sul volo Roma-Brindisi

BrindisiReport è in caricamento