rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Malori, morti sulla costa due anziani

Un anziano commerciante di concimi brindisino, Raimondo Cesaria di 81 anni, è morto stamani sulla costa a nord della città, probabilmente colto da un malore che lo ha fatto cadere in acqua da una bassa scogliera nei pressi dello stabilimento balnerare Palm Beach. Alla caduta in acqua probabimente è seguito l'annegamento, se la vittima era ancora in vita

Un anziano commerciante di concimi brindisino, Raimondo Cesaria di 81 anni, è morto stamani sulla costa a nord della città, probabilmente colto da un malore che lo ha fatto cadere in acqua da una bassa scogliera nei pressi dello stabilimento balnerare Palm Beach. Alla caduta in acqua probabimente è seguito l'annegamento, se la vittima era ancora in vita.

Si suppone che Raimondi Cesaria, che aveva una attività di commercio di concimi e fertilizzanti in via Provinciale per Lecce, si trovasse sugli scogli per staccare molluschi, quando è sopraggiuntoforse un nattacco cardiaco o un collasso dovuto forse al calore. L'incidente è avvenuto infatti nel primo pomeriggio.

Sul posto per i rilievi di polizia giudiziaria si è recata una pattuglia della squadra nautica della questura. Il magistrato di turno alla procura non ha ritenuto di dover disporre un accertamento autoptico.

E sempre a causa di un malore stamani a Torre Canne, attorno alle 9, è morta una donna che si trovava da sola sulla spiaggia della popolosa frazione costiera di Fasano. Il corpo è stato scoperto da altri bagnanti, tra Lido Eden e la spiaggia delle Terme. I carabinieri della stazione di Pezze di Greco stavano cercando di dare una identità al cadavere. L'età apparente della vittima è di 70 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malori, morti sulla costa due anziani

BrindisiReport è in caricamento