rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Latiano

Incidente causato dal maltempo: paura per una donna incinta e suo figlio

Diversi incidenti sono stati causati dalla grandinata che nel pomeriggio si è abbattuta su tutto il territorio provinciale. Sulla strada statale 7 per Taranto, all'altezza dello svincolo di Latiano Est, si sono vissuti momenti di grande apprensione per una una donna in dolce attesa alla guida di una utilitaria di colore nero e del figlioletto che viaggiava insieme a lei

LATIANO  – Diversi incidenti sono stati causati dalla grandinata che nel pomeriggio si è abbattuta su tutto il territorio provinciale. Sulla strada statale 7 per Taranto, all'altezza dello svincolo di Latiano Est, si sono vissuti momenti di grande apprensione per una una donna in dolce attesa alla guida di una utilitaria di colore nero e del figlioletto che viaggiava insieme a lei. La puerpera ha perso il controllo dell’auto, molto probabilmente a causa dell’asfalto scivoloso, finendo al centro della carreggiata, sotto al nubifragio.

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana per aiutare il personale del 118 a estrarre mamma e figlio dall'abitacolo. Il veicolo si era fermato proprio al centro della strada. Il rischio che altre vetture potessero finirvi addosso era altissimo. Per questo una pattuglia della polizia Stradale è intervenuta per rallentare la visibilità. I due occupanti del mezzo sono stati condotti in ospedale per gli accertamenti del caso. Le loro condizioni, per fortuna, pare non siano gravi. 

Incidente sulla strada statake 7, svincolo Latiano 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente causato dal maltempo: paura per una donna incinta e suo figlio

BrindisiReport è in caricamento