rotate-mobile
Cronaca

Mamma e miss finalista nazionale: la brindisina Giuliana Rizzo incanta la giuria

Conquista una fascia dopo essere stata ammessa alla passerella conclusiva del concorso che si è svolto a Staffolo, in provincia di Ancona

BRINDISI – Miss ora nazionale e mamma di due figli: la brindisina Giuliana Rizzo ha incantato la giuria del concorso riservato alle mamme di tutta Italia, di età compresa tra 25 e 55 anni, e dopo aver sfilato in passarella e cantato ha conquistato la fascia di “Miss mamma italiana sponsor top”.

IMG_4632-3

Il titolo è arrivato a conclusione della finalissima che si è svolta a Staffolo, comune in provincia di Ancona,  il 7, l’8, il 9 e il 10 settembre scorsi. Il merito? A dire dei giurati la bellezza unita al talento di Giuliana Rizzo che si è distinta su 19 finaliste dando dimostrazione di saper sfilare, cantare e recitare.

Le prove hanno convinto i giurati invitati alla kermesse arrivata alla 24edizione, pensata per le mamme che si divertono a mettersi in gioco, affacciandosi al mondo dello spettacolo. La brindisina in effetti ha partecipato alle selezioni per divertimento: “Me lo ha proposto una mia amica”, racconta di ritorno nella sua Brindisi. “E’ stata una bellissima esperienza che mi ha dato la possibilità di conoscere persone nuove”, dice. Cosa succederà adesso? “Non lo so, vedremo”. Intanto è tornata a casa, dalla sua famiglia e dai suoi figli che sono i primi fans assieme al marito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma e miss finalista nazionale: la brindisina Giuliana Rizzo incanta la giuria

BrindisiReport è in caricamento