rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Quaranta grammi di marijuana e bilancino in auto: arrestato

Ai domiciliari Giuseppe Cervellera, 22 anni, di Ostuni: fermato dagli agenti del Commissariato della Città Bianca

OSTUNI - In auto con 40 grammi di marijuana e un bilancino elettronico. Con l'accusa di spaccio di droga è stato arrestato Giuseppe Cervellera, junior, 22 anni, di Ostuni: il ragazzo è ai domiciliari, nell'abitazione di famiglia, dopo essere stato fermato dagli agenti del commissariato della Città Bianca.

IMG-20180525-WA0003 copia-2

Il controllo che ha portato alla scoperta della droga risale allo scorso giovedì, quando una volante del commissariato è stata sorpassata a velocità sostenuta da un autovettura di colore scuro. L'auto è stata raggiunta e fermata lungo la strada che da Ostuni conduce a San Michele Salentino. Il giovame  appariva stranamente e  agitato ed insofferente al controllo. Nonostante l’incensuratezza, i poliziotti hanno deciso di vederci chiaro e di approfondire le verifiche.

Al di sotto del vano porta oggetti del lato passeggero gli agenti hanno trovato un involucro con  40 grammi di marijuana mentre nel vano poggia braccia prima del cambio c'era un bilancino elettronico di precisione perfettamente funzionante nonché due banconote da 20 euro l’una. Tutto posto sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quaranta grammi di marijuana e bilancino in auto: arrestato

BrindisiReport è in caricamento