rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Vito dei Normanni

Marijuana in 190 dosi: scatta l’arresto

SAN VITO DEI NORMANNI - Un bel po’ di marijuana pronta da fumare, nascosta in parte in macchina e in parte in casa.

SAN VITO DEI NORMANNI - Un bel pò di marijuana pronta da fumare, nascosta in parte in macchina e in parte in casa. Per 120 grammi di sostanza stupefacente è finito nei guai un 22enne di San Vito dei Normanni, Mattia Asciano, arrestato dai carabinieri.

Nel corso di un normale controllo il ragazzo è stato fermato dai militari dell’arma della stazione di San Vito che hanno perquisito l’automobile e la sua abitazione. A far scattare le manette, sul presupposto che il 22enne non avrebbe potuto detenere tutto quel quantitativo di sostanza solo per uso personale è stato in particolare il fatto che la droga era divisa in dosi.  Si trattava di ben 190 dosi che, secondo gli investigatori, erano state confezionate per essere cedute ad altre persone.

Nella circostanza non è stato effettuato sequestro di denaro contante ma Asciano è stato comunque accompagnato in carcere, dove attende di essere sottoposto al rituale interrogatorio di convalida dell’arresto dinanzi al gip del Tribunale di Brindisi. La marijuana è stata sottoposta a sequestro. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana in 190 dosi: scatta l’arresto

BrindisiReport è in caricamento