rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Appia

Marijuana in camera da letto e sotto il sedile dell'auto: sorpreso dai carabinieri

I carabinieri lo hanno sorpreso con 39 grammi di marijuana: 29 nascosti nella propria automobile, 10 all'interno della sua abitazione. Manette ai polsi per il 20enne Fabio Passatiore, di Latiano. Il ragazzo è stato individuato in via Appia trenta minuti dopo la mezzanotte di oggi (19 settembre)

BRINDISI –  I carabinieri lo hanno sorpreso con 39 grammi di marijuana: 29 nascosti nella propria automobile, 10 all’interno della sua abitazione. Manette ai polsi per il 20enne Fabio Passatiore, di Latiano. Il ragazzo è stato individuato in via Appia trenta minuti dopo la mezzanotte di oggi (19 settembre), mentre procedeva in maniera sospetta alla guida della sua macchina.

I militari del Norm della locale compagnia gli hanno imposto l’alt. Insospettite dai segni di nervosismo manifestati dal giovane, le forze dell’ordine hanno Fabio Passiatore-2deciso di perquisire il veicolo. Sotto il sedile del guidatore, sono stati trovati 29 grammi di marijuana già suddivisa in dosi. Sempre nell’abitacolo, è stato recuperato anche un coltello del genere proibito.

Successivamente, i carabinieri si sono recati nell’appartamento di Latiano in cui vive Passiatore per una perquisizione domiciliare. Qui, nella camera da letto, sono spuntati altri 10 grammi di marijuana, oltre a un bilancino di precisione. Il ragazzo, incensurato, è stato quindi arrestato in regime di domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto d’armi atte a offendere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana in camera da letto e sotto il sedile dell'auto: sorpreso dai carabinieri

BrindisiReport è in caricamento