rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ceglie Messapica

Marijuana nella tasca dei pantaloni e nella sua cameretta: nei guai un giovane

Da Ceglie Messapica a Martina Franca (Taranto) con 1,7 grammi di marijuana nascosti in una tasca dei pantaloni. A cacciarsi nei guai è stato un 27enne di Ceglie Messapica già noto alle forze dell’ordine

CEGLIE MESSAPICA – Da Ceglie Messapica a Martina Franca (Taranto) con 1,7 grammi di marijuana nascosti in una tasca dei pantaloni. A cacciarsi nei guai è stato un 27enne di Ceglie Messapica già noto alle forze dell’ordine che si è imbattuto in un controllo dei carabinieri della compagnia di Martina Franca. Il giovane procedeva per le vie del comune tarantino alla guida della sua auto. Una pattuglia dell’Arma l’ha fermato per un controllo che poi si è fatto particolarmente accurato quando i militari hanno notato che il cegliese manifestava segni di nervosismo. 

Dopo aver trovato la droga, le forze dell’ordine si sono recate presso l’abitazione del 27enne situata nelle campagne di Ceglie, al confine con Martina, Qui, all’interno della camera da letto, i carabinieri hanno recuperato un sacchetto in cellophane contenente altri 30,3 grammi di marijuana 

Per questo il giovane è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre tutta la marijuana rinvenuta è stata sottoposta a sequestro penale e consegnata ai Carabinieri del Lass del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per le analisi quali-quantitative. 

Il 27enne è stato inoltre proposto alla competente autorità di pubblica sicurezza per il provvedimento del divieto di ritorno nel comune di Martina Franca. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana nella tasca dei pantaloni e nella sua cameretta: nei guai un giovane

BrindisiReport è in caricamento