menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La stazione carabinieri di S.Pietro Vernotico

La stazione carabinieri di S.Pietro Vernotico

Marijuana per lo spaccio, arrestato

SAN PIETRO VERNOTICO – In manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 20enne sanpietrano, Cosimo Grassi. Il ragazzo, in seguito a una perquisizione (veicolare e domiciliare) è stato trovato in possesso di 135 grammi di marijuana.

SAN PIETRO VERNOTICO - In manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 20enne sanpietrano, Cosimo Grassi. Il ragazzo, in seguito a una perquisizione (veicolare e domiciliare) è stato trovato in possesso di 135 grammi di marijuana.

Grassi è finito nel mirino dei carabinieri di San Pietro, guidati dal maresciallo Giuseppe Pisani, nell'ambito di un sevizio di controllo del territorio teso al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti.

In seguito alla perquisizione personale è stato trovato in possesso di 35 grammi di marijuana.

Nella sua abitazione, invece, i carabinieri hanno trovato oltre 100 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e vario materiale utile per il confezionamento della droga. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Brindisi in attesa dell'interrogatorio di convalida.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento