menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Veronica Sbergia e Max De Bernardi

Veronica Sbergia e Max De Bernardi

Marionette, cori, gospel e anni '60

BRINDISI - Cinque gli appuntamenti in programma per domani, domenica 23 dicembre, nell’ambito degli eventi natalizi promossi dal Comune di Brindisi nella rassegna “Brindisi a Natale 2012-Culturamiamo”.

BRINDISI - Cinque gli appuntamenti in programma per domani, domenica 23 dicembre, nell'ambito degli eventi natalizi promossi dal Comune di Brindisi nella rassegna "Brindisi a Natale 2012-Culturamiamo".

Si inizia alle ore 18 a Tuturano, nei pressi della chiesa, con uno spettacolo di marionette per bambini di ogni età a cura del teatro itinerante "Arcabalena" di Ivana Bubnova. Marionette alte 80mcentimetri e costruite con singolare maestrie per raccontare storie ispirate alle tradizione favolistica suscitando un divertimento autentico e trasportando piccoli e adulti in un magico mondo di fate, re, incantesimi e draghi-

Alle ore 19.30 presso la parrocchia San Giustino De Jacobis al rione Bozzano concerto di Natale a cura del Coro Signum con la partecipazione straordinaria della cantante Ivana Spagna, mentre alle ore 21.00 presso la Chiesa del Cristo dei Domenica nuovo appuntamento con "I suoni della devozione" con un concerto sulle radici del gospel con Veronica Sbergia e Max De Bernardi.

A piazza Vittoria, alle ore 21.00, spazio alla musica italiana con il concerto del gruppo "I Cosmonauti anni '60" che proporranno i celebri brani dei più noti cantanti italiani di quel periodo da Adriano Celentano a Rita Pavone, da Massimo Ranieri a Caterina Caselli.

Infine, alle ore 21.00, presso il Bastione San Giacomo l'associazione Brindisi Night propone una serata di festa sul tema della legalità con musica, proiezioni video, e un momento di solidarietà con uno spazio dedicato all'associazione Huipalas che da anni opera nel campo della solidarietà e della cooperazione internazionale raccogliendo fondi per la costruzione del villaggio solidale di Kijiji a Nairobi in Kenya. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Auto rubate tornano in circolazione come cloni: due arresti

  • Cronaca

    Amore non corrisposto: donna irrompe in banca con un coltello

  • Emergenza Covid-19

    Alleviare ansia e paura: le dolci note del violino nell' hub vaccinale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento