Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca

Marito e moglie sorpresi a vendere droga sotto casa: arrestati

Davano appuntamento ai loro clienti sotto la loro abitazione e lì avveniva lo scambio di droga. Ma due coniugi di Francavilla Fontana, il 30enne Mario Fanelli e la 29enne Francesca Bonifacio, erano tenuti sotto controllo

I due arrestati immortalati mentre cedono la droga

FRANCAVILLA FONTANA – Davano appuntamento ai loro clienti sotto la loro abitazione e lì avveniva lo scambio di droga. Ma due coniugi di Francavilla Fontana, il 30enne Mario Fanelli e la 29enne Francesca Bonifacio, erano tenuti sotto controllo dai carabinieri della locale stazione.

Ieri i militari si sono appostati, riuscendo a immortalare il momento esatto in cui moglie e marito cedevano degli involucri sospetti a un’altra persona. Subito dopo sono usciti allo scoperto, sottoponendo entrambi a una perquisizione personale. I due arrestati immortalati mentre cedono la droga 2-2-2

Ebbene, nelle tasche di Fanelli sono state trovate due dosi di marijuana. Addosso alla consorte sono stati recuperati invece 330 euro in banconote che si presume siano provento dell’attività di spaccio. Un terzo involucro contenente marijuana è stato trovato per terra. 

Con l’ausilio dei colleghi del Nucleo cinofili di Modugno (Bari) i carabinieri hanno effettuato anche una perquisizione domiciliare.  Complessivamente sono stati sequestrati 4 grammi di marijuana, oltre ai soldi. I due, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, sono stati arrestati in regime di domiciliari. 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito e moglie sorpresi a vendere droga sotto casa: arrestati

BrindisiReport è in caricamento