rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Marò: malore per Latorre, ministro Difesa vola in India. Non è grave

Uno dei due fucilieri di marina della brigata San Marco, trattenuti in India, Massimiliano Latorre, ha avuto ieri sera un malore per il quale è stato necessario il ricovero in ospedale.

NEW DELHI - Uno dei due fucilieri di marina della brigata San Marco, trattenuti in India, Massimiliano Latorre, ha avuto ieri sera un malore per il quale è stato necessario il ricovero in ospedale. Il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, è volata la scorsa notte in India per accertarsi delle condizioni del marò pugliese, che comunque non sarebbero gravi. Lo riferisce l’agenzia ANSA. Latorre, secondo quanto si è appreso, ha reagito bene alle prime cure dei medici del reparto di neurologia dell'ospedale di New Delhi, dove è stato ricoverato.

Aggiornamento: a quanto si apprende, Latorre è stato colpito da ischemia. Lo ha confermato la figlia sul social network Facebook, esprimendo con toni molto duri anche rammarico per la notizia e per la permanenza del padre in India cui ancora non si riesce a trovare soluzione. Quanto alle condizioni di salute di Latorre, l'ischemia sarebbe stata molto lieve e il militare è quindi cosciente, per quanto sotto osservazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marò: malore per Latorre, ministro Difesa vola in India. Non è grave

BrindisiReport è in caricamento